V-EC3


V-EC3 è un sistema multimediale di gestione delle code rivolto a sportelli istituzionali (poste, banche, enti pubblici), supermercati, centri commerciali. Il sistema, completamente integrato, permette, in modo semplice ed intuitivo, di gestire in un unico ambiente, tramite touch screen, la scelta della coda, la stampa del ticket personalizzato, la visualizzazione del progressivo della coda.

V-EC3 visualizza, oltre lo stato delle code, contenuti multimediali (testi, grafica, pagine informative), data e ora corrente e testi scorrevoli (in formato libero o RSS).

Il sistema si compone di una struttura hardware, tutta allocata all'interno del Totem, e di una innovativa piattaforma software. Il sistema necessita della sola alimentazione elettrica e di una connessione alla rete locale interna.

Permette di gestire tutte le tipologie di code, “n” operatori, un unico servizio, “n” operatori e “n” servizi distinti, “n” operatori e “n” servizi comuni. L'avanzamento delle singole code avviene via LAN e via telecomando RF.

V-EC3 permette, direttamente dal PC del cliente, in modalità WebServer, senza alcuna necessità di installazione di software specifico, l'inserimento di immagini e video in tempo reale e la gestione del layout grafico, per modificare zone, dimensioni delle aree, colori dello sfondo e dei testi, contenuti.
Close the overlay

Cassiel s.r.l.

I prodotti della Cassiel sono quanto di meglio offre il mercato elettronico.

Essi infatti sono profondamenti innovativi, perché utilizzano le più moderne tecnologie disponibili sul mercato

Lo sforzo della società è, da sempre, rivolto nel continuo aggiornamento sia hardware che software, per fornire ai propri clienti tutto ciò che loro desiderano.

Visitando il nostro sito il cliente potrà constatare la qualità e la varietà dei prodotti che la Cassiel ha sviluppato in questi anni.

Buona visione.