VIPEC-2


VIPEC2 è un sistema multimediale di visualizzazione dei consumi elettrici orientato a fornire in tempo reale, in contemporanea o in modalità alternata, le informazioni della potenza istantanea impegnata, dei consumi orari giornalieri, settimanali, mensili e annuali; permette altresì di scaricare, in formato csv, oppure visualizzare, tramite browser, lo storico dei dati registrati nella sua memoria interna: in particolare, l'energia consumata giornaliera (intervallo 1 ora), settimanale (cadenza giornaliera), mensile (cadenza giornaliera), annuale (cadenza mensile).

VIPEC2 è uno strumento di controllo dei consumi elettrici rivolto a grosse strutture residenziali, industrie, centri commerciali, supermercati, alberghi, centri di cura.

Permette, oltre la visione di tutti i dati energetici della struttura, anche la visualizzazione di altre informazioni in possesso del cliente, quali video, immagini, slide, grafici, avvisi in tempo reale, news dal mondo esterno (notizie, meteo, curiosità, etc). VIPEC2 necessita di una connessione alla rete LAN aziendale e della installazione di uno o più misuratori di energia elettrica con interfaccia ModBUS TCP/IP.

Il setup di VIPEC2 è immediato, direttamente dal PC del cliente connesso in LAN, senza necessità di installazione di software specifico.
Close the overlay

Cassiel s.r.l.

I prodotti della Cassiel sono quanto di meglio offre il mercato elettronico.

Essi infatti sono profondamenti innovativi, perché utilizzano le più moderne tecnologie disponibili sul mercato

Lo sforzo della società è, da sempre, rivolto nel continuo aggiornamento sia hardware che software, per fornire ai propri clienti tutto ciò che loro desiderano.

Visitando il nostro sito il cliente potrà constatare la qualità e la varietà dei prodotti che la Cassiel ha sviluppato in questi anni.

Buona visione.